Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 3 Luglio 2015

James Gunn, che si sta occupando del film "Guardiani della Galassia Vol. 2", ha espresso il suo personale commento su Facebook dopo aver visto “Ant-Man": "potrebbe diventare il mio film Marvel preferito!"

James Gunn

Dopo aver visto il nuovo film della Marvel Ant-Man  James Gunn, che si sta occupando di Guardiani della Galassia Volume 2, ha espresso il suo commento più che positivo su Facebook...

Questo il commento ufficiale di James Gunn:

“Ant-Man potrebbe diventare il mio film Marvel preferito dai tempi di Iron Man (beh, forse escluso un film per cui non sono assolutamente imparziale, ossia il futuro Guardiani della Galassia Volume 2). Onestamente, il film è esplosivo. Ero così contento dopo averlo visto. Non è mai noioso ed è così divertente.

e ancora

"È parte dell’universo Marvel senza per forza esserne sopraffatto. Paul Rudd è divertente ed è completamente naturale nei panni di questo supereroe moderno. Michael Peña ruba letteralmente la scena. Questo film lo renderà una grandissima star. Michael Douglas è impressionante. Penso che tutta l’esperienza di Peyton Reed sia servita a rendere questo film così agile e divertente. Ha fatto un lavoro incredibile. E nonostante Edgar Wright si sia separato dalla Marvel, il suo spirito aleggia durante tutto il film e non c’è dubbio che tutti dovranno essergli molto grati. Ho lasciato il cinema completamente felice.”

Intanto Gunn sta lavorando all’attesissimo sequel dei Guardiani della Galassia, che vedrà le prime fasi di produzione iniziare tra il febbraio e il marzo 2016. Nel cast ritroveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è stata confermata per il 5 maggio 2017.

Ant-Man invece uscirà il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box