Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 3 Luglio 2015

I fan del primo capitolo dei "Guardiani della Galassia" sono finalmente a conoscenza del titolo ufficiale del secondo capitolo: James Gunn conferma che "Guardiani della Galassia Volume 2" è il titolo prescelto!

James Gunn

Finalmente è ufficiale, i fan del primo capitolo dei Guardiani della Galassia possono riposare sogni tranquilli ora che il titolo del sequel è stato reso noto! Il secondo capitolo prenderà il nome di Guardiani della Galassia Volume 2.

Tutto è cominciato quando Kevin Feige, durante un’intervista al junket di Ant-Man, si era lasciato sfuggire accenni importanti e non opinabili riguardo il titolo del nuovo episodio dei Guardiani, affermando testuali parole “Inizieremo a girare Guardiani della Galassia Volume 2 a febbraio-marzo 2016”.

Quest'affermazione ha subito invaso i social network e conseguentemente ha fatto impazzire i fan della saga nel tentativo di comprendere se fosse quello il reale titolo definitivo del nuovo capitolo.

Ma poche ore dopo è stato il regista James Gunn a mettere a tacere ogni dubbio, confermando, prima su Twitter e poi anche su Facebook, che il titolo del film sarà proprio Guardiani della Galassia Volume 2. “Sì, il titolo ufficiale del sequel di Guardiani della Galassia è Guardiani della Galassia Vol. 2!”

James Gunn non si è limitato ad asserire il titolo, ma ha proseguito “Kevin Feige recentemente se lo è lasciato scappare durante gli incontri con la stampa del film Ant-Man, il che mi rende molto felice perché sono state troppe le volte che mi sono lasciato sfuggire informazioni mentre scrivevo qui su Facebook!”

E ancora, Gunn si è congratulato con i fan più scrupolosi ed attenti “Inoltre, congratulazioni ai coraggiosi fan che avevano capito tutto solo due giorni dopo che avevo pubblicato la copertina della sceneggiatura. Più di una persona aveva intuito il titolo, volevo dirvi che avevate ragione”

Nell’attesissimo sequel che, come affermato da Kevin Feige, vedrà le prime fasi di produzione iniziare tra il febbraio e il marzo 2016, non potranno mancare Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è stata confermata per il 5 maggio 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box