Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 3 Dicembre 2016

Occhi apertissimi, che il secondo trailer di "Guardiani della Galassia Vol. 2" è già bello che pronto. A rivelarlo, niente di meno che James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 2

Tra i film più attesi del 2017, figura sicuramente Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn. Capiamoci, il primo film è tra i più cool e divertenti mai concepiti dalla Marvel, e a quanto pare, stavolta la Casa delle Idee ha voluto spingere ulteriormente le barriere, e basti pensare che nel cast, oltre ai consueti Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel e Dave Bautista, avremo anche due new entry d'eccezione come Sylvester Stallone (in un ruolo ancora misterioso) e Kurt Russell (lui, nei panni di Ego il pianeta umano, papà del protagonista Star-Lord). 

Il bramato cinecomic arriverà nelle sale solamente il 25 aprile, ma ci conviene assolutamente tenere gli occhi aperti, dato che Gunn ha dichiarato che un suo secondo trailer è ormai bello che pronto. Di più: secondo molte speculazioni, il filmato promo potrebbe addirittura debuttare in allegato a Rogue One: A Star Wars Story questo dicembre, affiancando quindi i filmati promo già precedentemente annunciati di Spider-Man: Homecoming e Transformers: The Last Knight.

Insomma, rimanete sintonizzati tra queste pagine, che di certo ne vedremo delle belle!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista