È sicuramente un bel momento per Sung Kang, attore americano di origini sudcoreane sempre più alla conquista di Hollywood
È sicuramente un bel momento per Sung Kang, attore americano di origini sudcoreane sempre più alla conquista di Hollywood.
Il suo debutto è avvenuto nel 2001 con Pearl Harbor di Michael Bay, e da allora l'abbiamo visto in diversi film di successo come la saga di Fast & Furious (dove interpretava il ruolo di Han), Rogue – Il solitario di Philip G. Atwell, Die Hard – Vivere o morire di Len Wiseman, senza contare le sue partecipazioni in serie tv come Power, CSI, The Shield e Samurai Girl.
Ora, ecco un nuovo punto di svolta: il nostro, infatti, ha appena firmato un accordo per essere rappresentato da CAA (Creative Artists Agency), azienda leader del settore che vanta già, dalla sua, divi del calibro di Jennifer Aniston, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Jennifer Lawrence, Natalie Portman, Daniel Craig, Robert De Niro, Will Smith, Anne Hathaway, James Franco, Kate Winslet e Scarlett Johansson. Insomma, praticamente l'élite hollywoodiana!
Tra i prossimi film dell'attore, ricordiamo lo sci-fi Code 8, che vedrà nel cast anche lo Stephen Amell di Arrow.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box