Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Febbraio 2017

A quanto pare, il prossimo "Transformers – L'ultimo cavaliere" potrebbe essere anche l'ultimo film del franchise che porterà il nome di Michael Bay come regista...

Michael Bay

A quanto pare, il prossimo Transformers – L'ultimo cavaliere potrebbe essere anche l'ultimo film del franchise che porterà il nome di Michael Bay come regista. O almeno, così fa supporre l'ultimo comunicato che ha appena lanciato. 

Qui le sue parole: “È una cosa agrodolce per me. Ogni volta che facevo un film di Transformers, dicevo che era l'ultimo. Ma poi vedevo i 120 milioni di fan provenienti da tutto il mondo, le code alle attrazioni dei parchi a tema, i bambini di Make-A-Wish che visitavano i miei set, e in qualche modo mi ritiravano dentro. Amo fare questi film. Questo film, in particolare, è stato molto divertente da girare. Ma questa volta, potrebbe essere veramente quella buona, quindi ce la sto mettendo tutta”.

Ok, Bay ha usato il condizionale, quindi chissà che non si tratti solo del suo usuale finto addio alla saga? Nel dubbio, ricordiamo che L'ultimo cavaliere uscirà nelle sale italiane il 22 giugno.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista