Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 31 Marzo 2017

The Walking Dead: il finale della settima stagione sarà molto emozionante; lo ha affermato Scott H. Gimple, showrunner della serie

The Walking Dead 7, episodio 16

La settima stagione di The Walking Dead è iniziata nel totale sconforto. I fan sanno perché, le morti di alcuni personaggi lasciano sempre una brutta traccia. Ed in più il gruppo capeggiato da Rick è apparso sfilacciato e completamente soggiogato dal potere minaccioso dei Salvatori di Negan.

Peraltro anche i vari episodi hanno fin troppo insistito sulle storie "laterali" con il risultato di affievolire la tensione. Soltanto nell'ultimo episodio appena visto c'è stata un'azione più circolare coinvolgene quasi tutti i personaggi: era ora.

Ma adesso, lo showrunner Gimple in una dichiarazione afferma che possiamo stare tranquilli. Proprio il finale della settima stagione sarà particolarmente emozionante.

"Ci sarà di tutto, gli alti e i bassi, la luce e l'oscurità, alfa ed omega, una quieta ma anche urlata tragica redenzione con un circolo di emozioni... Spero che la gente senta tutto questo ed abbia la stessa sensazione di quando in una montagna russa si arriva infine alla piattaforma". 

Anche se la dichiarazione appare un po' ermetica (che vuol dire alfa ed omega? Mah!), dovremmo sperare davvero in un finale almeno più eccitante degli episodi che abbiamo già visto di questa settima stagione, a dire il vero non sempre entusiasmanti.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box