Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 26 Maggio 2020

Lotte Ent. ha svelato un trailer teaser per il thriller zombie coreano intitolato #Alive, sì incluso l'hashtag

#Alive

"Possiamo davvero vivere?" "Dobbiamo assicurarci di farlo." 

Lotte Ent. ha svelato un trailer teaser per il thriller zombie coreano intitolato #Alive, sì incluso l'hashtag. 

La rapida diffusione di un'infezione sconosciuta ha lasciato un'intera città nel caos ingovernabile, ma un sopravvissuto rimane vivo in isolamento. La sinossi suona molto come un thriller con virus pandemico, ma riguarda davvero gli zombi. 

Dopo essersi chiuso nel suo appartamento da solo, un vicino dall'altra parte della strada lo trova. Questo trailer tratta questa parte del film - il resto è che lottano per sopravvivere in isolamento. Con Yoo Ah-In (di Burning) e Park Shin-Hye (di The Royal Tailor). 

Joon-Woo (Yoo Ah-In) e Yoo-Bin (Park Shin-Hye) lottano per sopravvivere in un complesso di appartamenti isolato da quelli infetti dal virus. Tutto compreso internet, telefono ed elettricità sono stati disconnessi in tutto l'appartamento.

#Alive, noto anche come #Alone o #Saraitda (in coreano), è diretto dal regista coreano Il-hyung Cho (alias "Il Cho"), che ha fatto il suo debutto alla regia dopo un cortometraggio in precedenza, come molti altri assistenti del regista. La sceneggiatura è scritta da Il-hyung Cho e Matt Naylor. Film prodotto da Saemi Kim, Saerom Kim, Eugene Lee e Hyo-jin Oh. 

Il film sarà lanciato inizialmente in Corea del Sud a partire dal 24 giugno di questa estate. Non sono ancora state stabilite altre date di uscita internazionali. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista