Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 27 Settembre 2016

New entry nel cast di "The Trap", nuovo attesissimo film di Harmony Korine: oltre ad Al Pacino, James Franco e Benicio Del Toro, avremo a bordo anche il rapper Gucci Mane

Gucci Mane

Tra i film più attesi della prossima stagione, figura sicuramente The Trap, thriller che vedrà il ritorno di Harmony Korine dietro la cinepresa a distanza di 4 anni dallo sballoso Spring Breakers.

Sappiamo già che la pellicola vanterà un super cast guidato da Al Pacino, James Franco e Benicio Del Toro, ma se questi 3 nomi non dovessero bastarvi, ecco un nuovo ingresso all'orizzonte, ovvero il rapper statunitense Gucci Mane, responsabile di diversi album ben noti al circuito hip-hop come Hard to Kill e Trap-A-Thon.

[Leggi anche: Video: ecco lo spot pubblicitario diretto da Harmony Korine per Yves Saint Laurent]

Evidentemente, tra Mane e Korine si è proprio stretta una bella amicizia, dato che i 2 collaborarono già insieme per Spring Breakers e, più recentemente, per uno spot pubblicitario della marca Supreme. Aveva detto il musicista durante l'occasione: “Harmony è un mio amico stretto. Lui è super creativo, noi due lavoriamo bene insieme perché abbiamo uno stile libero, non abbiamo una mente rigida quando si tratta di creare qualcosa”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion