Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Settembre 2016

In pausa tra un film e l'altro, Harmony Korine ha diretto uno spot pubblicitario per un profumo femminile di Yves Saint Laurent, "Black Opium". Dategli un'occhiata qui

Black Opium di Yves Saint Laurent

Pensavate che Harmony Korine fosse andato in vacanza a seguito di Spring Breakers? Niente affatto! Non solo l'autore è al lavoro su ben 2 nuovi film (The Trap – con Al Pacino, Idris Elba e Benicio Del Toro – e Tampa, adattamento dell'omonimo romanzo di Alissa Nutting), ma nel frattempo ha anche fatto in tempo a girare uno spot pubblicitario per un profumo femminile di Yves Saint Laurent, Black Opium.

Al centro della scena, la modella Edie Campbell, colta in un peregrinare tra vicoli bui, club ricoperti di luci al neon, e una sorta di acquario underground: tutto questo, solo per riuscire ad acchiapparsi la fragranza in questione. Sullo sfondo, la canzone Jungle di Emma Louise.

[Leggi anche: David Lynch dirige uno spot pubblicitario per Christian Louboutin]

Questa, ricordiamo, è la seconda pubblicità diretta da Korine nel corso della sua carriera. Precedentemente, infatti, aveva già curato uno spot per Dior con la modella Sasha Luss e la musica dei Die Antwoord. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion