Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Febbraio 2021

È un grande anno per il regista Zack Snyder, con il taglio del regista di "Justice League" in uscita il 18 marzo per HBO Max, e la sua nuova epica epidemia di zombi "Army of the Dead" che arriverà su Netflix il 21 maggio

Army of the Dead

È un grande anno per il regista Zack Snyder, con il taglio del regista di "Justice League" in uscita il 18 marzo per HBO Max, e la sua nuova epica epidemia di zombi "Army of the Dead" che arriverà su Netflix il 21 maggio. La piattaforma ha rilasciato nuove foto promo sul film, scritto anche da Snyder, con Shay Hatten e Joby Harold. 

Ecco la sinossi ufficiale: "A seguito di un'epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari fa un'ultima scommessa avventurandosi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata".

Il cast include Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada e Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy. Notaro è stato assunto per sostituire Chris D'Elia nell'agosto del 2020 sulla scia delle accuse di cattiva condotta sessuale contro l'attore e il comico. 

Snyder ha pubblicizzato il film come un sequel spirituale del suo successo del 2004 "Dawn of the Dead". Netflix sta già dando ad "Army of the Dead" il trattamento del franchise con un film prequel e una serie anime in programma.

L'attore e regista tedesco Matthias Schweighöfer dirigerà e reciterà nel film prequel senza titolo, riprendendo il ruolo di Ludwig Dieter in “Army of the Dead”. Sarà scritto da Shay Hatten, che ha anche scritto "John Wick: Capitolo 3 - Parabellum". Sarà prodotto dalla Germania da Schweighöfer, Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller e Dan Maag.

La serie anime, "Army of the Dead: Lost Vegas", ripercorre la storia delle origini di Scott (Dave Bautista) e della sua squadra di soccorso durante la caduta iniziale di Las Vegas mentre affrontano la fonte dell'epidemia di zombi. Snyder dirigerà due episodi della serie e Bautista, de la Reguera, Notaro, Hardwick e Purnell riprenderanno i loro ruoli. Netflix ha scelto Jay Oliva come showrunner.

Fonte: IndieWire

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista