Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 12 Novembre 2015

Sembrerebbe proprio che l'attesissimo "Batman v Superman" di Zack Snyder possa uscire in due versioni differenti, di cui una con diversi minuti in più. Scoprite qui i dettagli

Batman v Superman

Da un po' di mesi, Zack Snyder sta lavorando con ossessione alla post-produzione dell'attesissimo Batman v Superman. Abbiamo già visto due intriganti trailer, ma ad oggi, non sappiamo ancora quanto durerà esattamente la pellicola. A darci qualche anticipazione, adesso, è il produttore Charles Roven, che ha parlato di materiale sfruttabile almeno per 4 ore di film. 

Difficilmente un'opera così lunga arriverà nelle sale, ma è per questo motivo che, a quanto pare, la Warner Bros. sta pensando di editare il cinecomic in 2 versioni differenti: una che uscirà regolarmente nei cinema di tutto il mondo, e un'altra successiva che invece vanterà una durata maggiore, come una sorta di extended cut. Questo, però, dipenderà ovviamente dagli incassi della prima versione, e dalla disponibilità dei fan a pagare eventualmente un biglietto aggiuntivo per vedersi i minuti extra.

Roven ha poi dichiarato che entro la fine dell'anno, un nuovo trailer – probabilmente quello finale – sarà pubblicato online per la gioia di tutti gli appassionati ormai carichissimi di hype. 

[Leggi anche: Zack Snyder rivela le ultime anticipazioni su "Batman v Superman: Dawn of Justice"]

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016, forte di un cast che comprende, tra gli altri, Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne), Diane Lane (Martha Kent), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Michael Shannon (Generale Zod), Laurence Fishburne (Perry White) Holly Hunter (Senatrice Finch) e Jeremy Irons (Alfred).

Insomma, una squadra di assolute eccellenze, non trovate anche voi? Noi annusiamo un enorme successo tra i botteghini internazionali!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box