Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 26 Ottobre 2015

Ecco gli ultimi dettagli svelati da Zack Snyder sull'attesissimo "Batman v Superman", cinecomic che anticiperà la formazione della Justice League formata dal Cavaliere Oscuro, dall'Uomo d'acciaio, da Wonder Woman e da Aquaman

Batman v Superman

Più si avvicina la sua data d'uscita italiana prevista il 24 marzo 2016, e più arrivano nuove svariate info sull'attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, cinecomic targato DC che racconterà l'inizio del legame tra i due celebri supereroi, inizialmente nemici. Ciò che troveremo nella pellicola, infatti, sarà un Bruce Wayne tutt'altro che fiducioso nei confronti dell'Uomo d'acciaio, che considera una possibile minaccia per il genere umano, sopratuttto dopo aver visto la città rasa al suolo per colpa del suo combattimento contro il Generale Zod (una scena, questa, che abbiamo visto alla fine di Man of Steel, pellicola con cui Batman v Superman avrà un legame diretto).

Dawn of Justice, dunque, preparerà il terreno ai due Justice League previsti per il 2017 e il 2019. Svela il regista in proposito: “Stiamo lavorando per andare in quella direzione, ciò che mi interessa è creare la possibilità di un mondo in cui questi personaggi possano coesistere. Fino ad oggi è stato difficile pensare a un universo in cui Superman, Batman, Wonder Woman e altri possano esistere insieme, e quella è la cosa a cui sto cercando di arrivare. Senza contare la fantastica opportunità di avere questi personaggi uniti per una storia fantastica, la loro storia”.

[Leggi anche: Jim Carrey vuole un ruolo nei prossimi film su Batman]

Tra gli altri attori che vedremo in Batman v Superman, decisamente da segnalare sono Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent) e Jeremy Irons (Alfred), mentre alcuni rumor riportano addirittura un possibile cameo del Joker di Jared Leto prima del suo svelamento completo previsto in Suicide Squad. Insomma, siete eccitati per l'arrivo di questo film? Speriamo proprio che si riveli emozionante, al contrario del precedente Man of Steel realizzato da Snyder!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box