Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 4 Dicembre 2015

Fuori il nuovo trailer italiano di "Batman v Superman: Dawn of Justice", atteso cinecomic firmato da Zack Snyder. Nel cast, tra gli altri: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot e Jesse Eisenberg

Batman v Superman

Ebbene sì, abbiamo finalmente il trailer finale dell'attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, che altro non fa se non amplificare l'hype dei fan che non vedono l'ora di vedere l'Uomo Pipistrello e quello d'Acciaio darsele di santa ragione. Un filmato decisamente più completo rispetto a quello mostrato l'ultima volta, soprattutto per quanto riguarda i personaggi coinvolti.

S'inizia da un evento di gala: Clark Kent è lì come inviato del solito Daily Planet, così come non poteva certamente mancare quel magnate di Bruce Wayne. I due hanno un faccia a faccia iniziando a buttarsi rispettivamente fango addosso, e a complicare le cose sarà il Lex Luthor di Jesse Eisenberg: capelli lunghi e parlantina un po' logorroica, umorismo che non fa ridere e una certa pazzia che s'intuisce dal suo volto spiritato. 

E poi, giù di action, combattimenti e botte, con tanto di nuovo nemico in vista rappresentato da quel grosso omone di Doomsday, che non mancherà di mettere in difficoltà i due supereroi. Meno male che ad aiutarli sarà niente di meno che una comparsata della Wonder Woman di Gal Gadot, la quale dà ufficialmente il via ad un primordiale Justice League.

D'accordo, proviamo sempre un maledetto fastidio ogni qualvolta un trailer presenti praticamente tutta la storia dall'inizio alla fine, ma ammettiamo una grandissima curiosità nei confronti della pellicola, sperando che possa esser meglio del precedente Man of Steel, sempre di Snyder. 

[Leggi anche: Zack Snyder rivela le ultime anticipazioni su "Batman v Superman: Dawn of Justice"]

Batman v Superman arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016. Nel cast, tra gli altri, anche Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne), Jason Momoa (Aquaman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent), (il fantasma di) Michael Shannon (Generale Zod), Holly Hunter (Senatrice Finch), Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fisburne (Perry White) e, forse, Jena Malone (Barbara Gordon) ed Ezra Miller (Flash). 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box