I fan del genere horror avranno pane per i loro denti con "The Autopsy of Jane Doe", la nuova pellicola di André Øvredal, in uscita nelle sale il prossimo 21 dicembre. Scoprite con noi il trailer ufficiale
È stato appena pubblicato il trailer ufficiale di The Autopsy of Jane Doe, il nuovo film horror di André Øvredal, regista del found footage Troll Hunter. Nel cast della pellicola troviamo Brian Cox e Emile Hirsch nei panni di padre e figlio che gestiscono una camera mortuaria a conduzione familiare in Virginia.
Nel corso di una notte, il cadavere di una donna sconosciuta viene consegnato ai due dopo essere stato trovato nel seminterrato di una casa in cui hanno avuto luogo diversi omicidi. Quando padre e figlio iniziano la loro autopsia, qualcosa di strano comincerà a manifestarsi accompagnato da una scoperta raccapricciante.
[Leggi anche: Dead Awake, in arrivo la nuova pellicola horror che tratta il tema della paralisi del sonno]
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Un esperto medico legale, Tommy Tilden, e suo figlio Austin dirigono un obitorio e crematorio a conduzione familiare in Virginia. Quando lo sceriffo locale gli porta un caso di emergenza – il cadavere di una donna sconosciuta soprannominato ‘Jane Doe’, ritrovato nel seminterrato di una casa in cui un plurimo omicidio ha avuto luogo – sembra solo il solito lavoro.
Tuttavia, con il procedere dell’autopsia, i due iniziano a fare spaventose rivelazioni. Con il corpo perfettamente conservato all’esterno, gli organi interni di Jane Doe - apparentemente vittima di una orribile e misteriosa tortura rituale – sono stati sfregiati, carbonizzati e smembrati. Via via che Tommy e Austin cominciano a compiere queste raccapriccianti scoperte, una forza innaturale si impadronisce dell’obitorio.
The Autopsy of Jane Doe debutterà nelle sale americane il prossimo 21 dicembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box