I fan canadesi del cinema horror potranno partecipare alla prima convention esclusiva, che si terrà a Toronto il 15 e 16 ottobre, chiamata Horror-Rama
In data odierna è stato ufficialmente annunciato che in quel di Toronto, in Canada, si terrà per la prima volta una convention sui film più spaventosi di sempre, chiamata Horror-Rama. La location scelta per l'evento è lo Hyatt Hotel di King Street e lo show si terrà nelle giornate del 15 e 16 ottobre, con molti ospiti e tante sorprese previste per gli amanti del genere.
Ecco una lista provvisoria degli ospiti presenti: Tovah Feldshuh, leggenda di Broadway e star di The Walking Dead, Dyanne Thorne, stella della pellicola cult Ilsa: She Wolf of the SS, William Lustig, regista di Maniac e Maniac Cop, Jeff Lieberman, regista di Blue Sunshine e Squirm, Jovanka Vuckovic, Danielle Ouimet, star della pellicola vampiresca Daughters of Darkness e il regista canadese Chad Archibald.
[Leggi anche: I 10 migliori film horror di tutti i tempi secondo Rolling Stone]
Sarà inoltre presentata una collezione di memorabilia esclusivi tratti dalla pellicola cult del 1987, The Gate. Anche il cast sarà presente per firmare autografi ed incontrare i suoi fan.
La convention è stat organizzata da Luis Ceriz, leggendario propietario di Supsect Video, un noto negozio canadese, e dal regista nonché editor di Delirium, Chris Alexander. Il negozio di home video chiuderà i battenti alla fine dell'anno ma Luis ha voluto celebrare la tradizione del cinema horror, molto amata in Canada, con questo grande festival di due giorni.
Ci sarà, infine, un esclusivo party a tema horror al Toronto Rock 'n' Roll Bar e la star Geretta Geretta sarà la special guest della serata.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box