Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Gennaio 2016

A pochi mesi di distanza dall'uscita internazionale di "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Zack Snyder, ecco ora una nuova sinossi più dettagliata pubblicata dalla catena cinematografica britannica VUE

Batman v Superman

A pochi mesi di distanza dall'uscita internazionale di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, ecco ora una nuova sinossi più dettagliata pubblicata dalla catena cinematografica britannica VUE. Diamole una letta:

“A seguito della sua titanica sofferenza contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è diventato la persona più controversa della Terra. Nonostante per molti sia ancora un simbolo di speranza, un numero sempre più crescente di persone lo ritiene invece una minaccia per l'umanità, e intende avere giustizia per il caos che ha portato sul pianeta. Secondo Bruce Wayne, Superman è chiaramente un pericolo per la società. Teme per il futuro del mondo, e dunque sceglie di indossare la sua maschera e il suo costume per dargli la caccia. La rivalità fra i due è furiosa, carica di amarezza e voglia di vendetta, e nessuno può fermarli dal farsi la guerra. Eppure, una nuova minaccia nasce sottoforma di un terzo uomo: uno che ha dei poteri più grandi di loro, capace di causare la distruzione dell'intero pianeta”.

[Leggi anche: "Batman V Superman": Ben Affleck risponde alle accuse dei fan]

Insomma, l'hype aumenta ogni giorno che passa. Ricordiamo che Batman v Superman arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016. Nel cast, tra gli altri: Ben Affleck (Bruce Wayne), Henry Cavill (Clark Kent), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne), Diane Lane (Martha Kent), Jeremy Irons (Alfred), Michael Shannon (Generale Zod), Laurence Fisburne (Perry White) e Holly Hunter (Senatrice Finch), a cui si aggiunge poi il possibile cameo di Ezra Miller (Flash).

Eccitati per la battaglia della stagione secondo l'universo DC? Speriamo proprio di vederne delle belle, e che Snyder dimostri di esser tornato ai fasti di un tempo, facendoci finalmente dimenticare quella cosa orrenda di Man of Steel!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box