Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Novembre 2016

Il prossimo San Valentino, uscirà nelle sale "Cinquanta sfumature di nero", sequel di "Cinquanta sfumature di grigio". E negli States, ecco scattare il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti

Cinquanta sfumature

Cinquanta sfumature di grigio sarà pure stato massacrato dalla critica, ma con oltre 570 milioni di dollari come incasso globale (di fronte a un budget speso di circa 40 milioni), era praticamente evidente che la Focus Features non avrebbe rinunciato alla saga tratta dai romanzi di E.L. James.

Così, il prossimo San Valentino, arriverà nelle sale Cinquanta sfumature di nero, che oltre ai due consueti protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, vedrà in scena anche una lunga schiera di new entry che comprende, tra gli altri: Tyler Hoechlin, Bella Heathcote, Kim Basinger, Hugh Dancy ed Eric Johnson.

Ora, ecco annunciato il rating della pellicola, che uscirà negli States col divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti. Una cosa, questa, dovuta alle numerose situazioni erotiche che il sequel presenterà. Eppure, non aspettatevi comunque delle scene particolarmente forti, dato che pure il primo film ha avuto lo stesso divieto, e abbiamo tutti visto quanto sia in verità abbastanza patinato e soft.

Insomma, dite che Cinquanta sfumature di nero riuscirà a fare lo stesso successo del suo predecessore? Lo scopriremo tra pochi mesi!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box