Oltre a Viola Davis, anche la lanciatissima attrice teatrale Cynthia Erivo sarà in "Widows", nuovo atteso film di Steve McQueen
Grandissima attesa per il nuovo progetto di Steve McQueen, che dopo il grande successo internazionale di 12 anni schiavo, ha deciso di cambiare totalmente genere dandosi all'heist movie. Titolo dell'opera sarà Widows, e racconterà la storia di 4 rapinatori rimasti uccisi durante il loro ultimo colpo. A finire il lavoro, però, saranno le loro mogli.
Sappiamo già che tra le protagoniste ci sarà la grande Viola Davis, ma ora, ecco arrivare un secondo nome a bordo: quello di Cynthia Erivo, attrice nota soprattutto in ambito teatrale, e basti pensare che proprio recentemente ha ottenuto il prestigioso Tony Award grazie alla sua performance nella trasposizione onstage de Il colore viola.
Attualmente Widows non ha ancora una data d'uscita fissata, ma la Film 4 e la New Regency Pictures stanno puntando a una release nel 2018. A scrivere la sceneggiatura della pellicola, la Gillian Flynn di L'amore bugiardo – Gone Girl.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box