Dopo essere sbarcato al cinema con il remake de "I Magnifici Sette", Denzel Washington si appresta a tornare sul grande schermo con Fences, pellicola tratta dall'omonima opera del Premio Pulitzer August Wilson, scomparso nel 2005

Paramount Pictures ha diffuso, in data odierna, il primo trailer ufficiale di Fences, la nuova pellicola diretta e interpretata da Denzel Washington. Nel cast spiccano nomi di richiamo come Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen Henderson McKinley, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black eScott Rudin.
La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 25 dicembre ed è adattata dall'omonima opera scritta dal Premio Pulitzer August Wilson. Un revival di “Fences” è stato messo in scena nel 2010, e la produzione ha vinto un Tony Awards per il miglior revival di una commedia, miglior attore Denzel Washington e la migliore attrice Viola Davis.
[Leggi anche: Denzel Washington probabile protagonista di Inner City]
Questa è la sinossi della pellicola: Un padre di famiglia di origini afroamericane, Troy Maxton, si ritrova a dover fronteggiare i problemi razziali dell'America degli anni '50 mentre cerca di sbarcare il lunario, far crescere i figli e tenere unita la famiglia. Ex giocatore di baseball, lavora ora come spazzino ma suo figlio Cory sogna di poter coronare quello che un tempo era il sogno del padre: essere un campione sportivo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box