Nuovo ingresso nella già vasta famiglia dell'Universo Cinematografico Marvel: a entrare in scena, infatti, è lo stilosissimo Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Qui il primo trailer dell'atteso cinecomic
Nuovo ingresso nella già vasta famiglia dell'Universo Cinematografico Marvel: a entrare in scena, infatti, è lo stilosissimo Doctor Strange, personaggio creato dal solito Stan Lee e apparso per la prima volta nei comics durante l'inizio degli anni '60. A vestire i suoi panni, uno degli attori più lanciati del panorama, niente di meno che Benedict Cumberbatch, amato dal pubblico televisivo per via della serie cult Sherlock, e adorato anche al cinema grazie a film quali The Imitation Game (con cui fu nominato agli Oscar) e Into Darkness – Star Trek.
L'atteso cinecomic arriverà nelle sale italiane solamente il 26 ottobre, ma la Marvel ne ha già pubblicato il primo trailer, che parrebbe veramente promettere il meglio in quanto a evocazioni. Stranamente, nessun umorismo all'orizzonte, ma tanta magia che mescola, in un colpo solo, i sogni inceptioniani di Christopher Nolan e alcune suggestioni alla Matrix. E se la presenza di Cumby non dovesse bastarvi, il cast della pellicola urla meraviglia da tutti i pori, comprendendo talentuosi interpreti del calibro di Tilda Swinton (con pelata annessa), Chiwetel Ejiofor (sì, il protagonista di 12 anni schiavo), Mads Mikkelsen (garanzia assoluta) e, per non farsi mancare la bella ragazza di turno, Rachel McAdams.
[Leggi anche: Le prime foto di Mads Mikkelsen dal set di "Doctor Strange" urlano coolness da tutti i pori]
A dirigere l'operazione, un nome insospettabile come quello di Scott Derrickson, proveniente dall'horror. Tra le sue opere precedenti, infatti, possiammo contare titoli come Liberaci dal male, Sinister e The Exorcism of Emily Rose. Che pure il Doctor Strange possa avere delle venature dark e orrorifiche? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere la sua release ufficiale. Qui, intanto, il video promo nuovo di zecca:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box