Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 18 Febbraio 2021

Epic Pics ha svelato il trailer ufficiale di un film di fantascienza indipendente intitolato Doors, un film antologico sulle porte. Senza preavviso, milioni di misteriose "porte" aliene appaiono improvvisamente in tutto il mondo

Doors

Epic Pics ha svelato il trailer ufficiale di un film di fantascienza indipendente intitolato Doors, un film antologico sulle porte. Senza preavviso, milioni di misteriose "porte" aliene appaiono improvvisamente in tutto il mondo. 

Nella fretta di determinare il motivo del loro arrivo, l'umanità deve lavorare insieme per comprendere lo scopo di queste anomalie cosmiche. Bizzarre coincidenze che si verificano intorno alle porte senzienti portano l'umanità a mettere in discussione la propria esistenza e una realtà alterata mentre tentano di entrarvi. 

Il film è diretto da tre registi, ciascuno con una prospettiva diversa: una banda disordinata di studenti delle scuole superiori scopre una porta per la prima volta, i volontari esplorano la realtà parallela oltre la soglia, un eremita solitario gestisce l'apparentemente impossibile: stabilire una comunicazione con un porta. 

Il cast completo include Josh Peck, con Lina Esco, Wilson Bethel, Kyp Malone, Dugan O'Neal, Kathy Khanh, Julianne Collins, Aric Generette Floyd, Rory Anne Dahl, Kristina Lear, Bira Vanara, Bailee Cowperthwaite, Darius Levanté e David Hemphill. 

La sinossi
Senza spiegazioni o avvertimenti, una serie di misteriose "porte" aliene appaiono all'improvviso in ogni angolo del globo. Mentre molti di coloro che incontrano questi visitatori senzienti sentono lo strano bisogno di interagire con loro - per non essere mai più visti - altri rimangono indietro per affrontare la potenziale minaccia di quale sia il loro programma finale verso l'umanità. Nella fretta di determinare il motivo dell'arrivo di queste anomalie cosmiche, il governo arruola volontari per entrare nelle porte in modo che possiamo saperne di più sulla loro origine o scopo. Ma anche queste persone coraggiose non sono preparate per ciò che sta oltre la soglia. Raccontato attraverso molteplici prospettive: una banda disordinata di studenti delle scuole superiori scopre una porta per la prima volta, i volontari esplorano la realtà parallela oltre la soglia, un eremita solitario gestisce l'apparentemente impossibile.

Doors è co-diretto dai registi Saman Kesh (Hot Chip: Hungry Child), Jeff Desom (The Plot Spoiler) e Dugan O'Neal (Stupid Hype). Creato da Chris White. La sceneggiatura è scritta da Saman Kesh, Jeff Desom, Dugan O'Neal, Chris White e Ed Hobbs. Epic rilascerà Doors in alcune sale americane il 19 marzo, poi in VOD a partire dal 23 marzo. Non sappiamo all'estero, ma di sicuro lo si potrà recuperare on line.

Fonte: FirstShowing.net

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista