Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 21 Settembre 2016

Ecco alcune delle novità presenti nell'edizione 2017 del celebre videogame "Football Manager", in un breve teaser trailer pubblicato in data odierna

"Football Manager 2017": Un nuovo trailer del celebre manageriale calcistico

Sports Interactive ha recentemente tweettato un breve teaser dedicato alle novità che verranno introdotte nell'edizione 2017 di Football Manager, titolo che rappresenta il più alto esponente del calcio manageriale nell'ambito videoludico. Tra le novità più interessanti ci sono un nuovo motore grafico per seguire le parte, una nuova interfaccia e nuove opzioni di gestione della squadra e dei singoli giocatori della nostra rosa.

Vi ricordiamo che Football Manager 2017 sarà disponibile su PC i prossimo 4 novembre mentre una versione mobile, per Android e iOS, dovrebbe essere disponibile intorno al mese di dicembre.

Football Manager è una serie di videogiochi pubblicati inizialmente negli anni ottanta dalla Addictive Games. Nel 2004, il marchio è stato riutilizzato dalla Sports Interactive per sostituire il nome della loro serie Championship Manager.

In questo gioco si diventa allenatori di una squadra di calcio. Nella prima versione sono disponibili 158 campionati (tra prime divisioni e divisioni inferiori) di 51 diversi Paesi. Si possono anche allenare le nazionali. Il gioco è puramente manageriale, sebbene sia possibile effettuare cambi di tattiche e giocatori nel corso delle partite. L'edizione più recente è quella del 2016.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion