Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 10 Ottobre 2016

Il grande Guillermo Del Toro è stato ospite del Comic-Con di New York per parlare di "Trollhunters", serie animata che ha realizzato in collaborazione con Netflix

Trollhunters

Tra le serie più attese della stagione, figura sicuramente Trollhunters, show animato nato dalla collaborazione tra Netflix, colosso dello streaming online, e il grande Guillermo Del Toro, autore di rinomate pellicole come Il labirinto del fauno, Hellboy e Pacific Rim.

L'opera non approderà sulla piattaforma prima del 23 dicembre come regalo natalizio in anticipo, ma il suo primo episodio è già stato mostrato in anteprima durante il Comic-Con di New York poche ore fa, ovviamente, con la presenza di Guillermo in persona.

[Leggi anche: "Siate brutali, pazienti e generosi": parola di Guillermo Del Toro]

Qui le parole del cineasta: “Volevo creare qualcosa di pulito, frizzante, molto umano e puramente molto emozionale. Una serie per famiglie che potete guardare coi vostri genitori o i vostri figli, realizzata col medesimo spirito con cui abbiamo fatto The Book of Life. Creativamente, è stata una delle esperienze migliori della mia carriera”.

Insomma, hype a raffica, non trovate anche voi?  

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista