Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Marzo 2016

Ottime nuove per “Kingsman 2” di Matthew Vaughn: oltre a Julianne Moore, potrebbe entrare a bordo del sequel anche un'altra attrice premio Oscar, ovvero Halle Berry. Quanto starà gongolando Taron Egerton?

Halle Berry

Vi ricordate Kingsman: Secret Service, adrenalinico action un po' parodia degli spy movie diretto da Matthew Vaughn due anni fa? Se il film vi era piaciuto (e moltissimi critici l'hanno veramente apprezzato), allora sarete contenti nel sapere che la 20th Century Fox ne sta sviluppando un sequel. Il regista rimane chiaramente invariato, così come il protagonista principale interpretato da Taron Egerton; ma ad accendere ulteriore hype sono decisamente le possibili new entry. 

Poche settimane fa vi abbiamo rivelato che il nuovo villain della situazione potrebbe essere niente di meno che una delle interpreti più talentuose e celebrate del panorama, ovvero Julianne Moore, attrice premio Oscar per Still Alice e forse più nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Alma Coin nella saga di Hunger Games. Ora, ecco un'altra pluripremiata nel progetto: secondo quanto riportano i media americani, la major starebbe cercando di avere anche Halle Berry, a cui potrebbe andare il ruolo del capo della CIA.

Insomma, evidentemente la Fox intende assolutamente corprire il buco lasciato da Colin Firth, che non tornerà nel sequel per ovvie ragioni (SPOILER: nel film precedente era morto!!). Ancora mistero, invece, sugli altri attori del cast originale come Mark Hamill e Michael Caine.

[Leggi anche: Le dive più belle e più cliccate sul web? Ecco una interessante "top ten"]

Attualmente in pre-produduzione, Kingsman 2 arriverà nelle sale statunitensi il 16 giugno 2017. A firmare la sceneggiatura, oltre allo stesso Vaughn, è la Jane Goldman di Kick-Ass, Stardust e dell'imminente La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

Ricordiamo che oltre a questa pellicola, prossimamente Vaughn dovrebbe poi girare anche un altro spy movie, I Am Pilgrim, adattamento del celebre romanzo di Terry Hayes. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box