Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Novembre 2016

Grazie alla Andrew Lauren Production, High Life, il nuovo sci-fi diretto da Claire Denis con Robert Pattinson, Patricia Arquette e Mia Goth, potrà iniziare le riprese nella primavera del 2017

Patricia Arquette

All'American Flm Market è arrivata una buona notizia per il progetto del nuovo sci-fi thriller High Life, che vede coinvolti Robert Pattison, Patricia Arquette e Mia Goth. Infatti, Andrew Lauren Production ha annunciato il suo interessamento nel finanziamento del film con Alcatraz Films, Pandora Film Produktion, Apocalypse Films e Madants.

Il film sarà diretto da Claire Denis ed è incentrato su detenuti che commerciano tra loro la possibilità di partecipare a una missione pericolosa in un buco nero, a bordo di una nave spaziale intergalattica.

Il film era già stato supportato da Wild Bunch per le vendite internazionali ed avrà anche il supporto di Arte Cinema France e CNC, Medienstiftung NRW, Medienboard Berlin-Brandenburg, Filmförderungsanstalt, Arte/WDR, e il DFFF per la Germania, nonché il British Film Institute e Altaris per la Gran Bretagna e il Polish Film Institute per la Polonia.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box