"Fool Me Once", nuovo romanzo di Harlan Coben, è uscito nelle librerie americane solamente la settimana scorsa, ma Julia Roberts ne ha già acquistato i diritti per trasformarlo in un film che la vedrà sia come produttrice che come protagonista
Fool Me Once, nuovo romanzo di Harlan Coben, è uscito nelle librerie americane solamente la settimana scorsa, ma ad averci immediatamente visto del grande potenziale cinematografico è niente di meno che una delle attrici hollywoodiane più lanciate del panorama, Julia Roberts. L'interprete premio Oscar, infatti, ne ha acquistato i diritti tramite la sua Red Om Films, con l'intenzione di trasformarlo in un film che la vedrà sia come produttrice che come protagonista.
Al centro della narrazione, una ex pilota militare tornata a casa e alle prese con una misteriosa se non addirittura macabra foto: quella di sua figlia di due anni mentre gioca col papà Joe, che però dovrebbe ormai essere morto da qualche settimana. Che cosa si nasconderà dietro l'immagine? Che l'uomo possa in verità essere ancora vivo? Che il footage sia semplicemente fasullo? Che lei stia iniziando un delirio mentale?
Assieme alla Roberts come produttrice, le colleghe Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill.
[Leggi anche: 5 attrici che hanno avuto relazioni sentimentali con compagni di set]
Appena passata nelle nostre sale con Il segreto dei suoi occhi di Billy Ray, ricordiamo che prossimamente la Roberts sarà anche in Money Monster, nuova fatica registica di Jodie Foster. Il film, già confermato per l'imminente Festival di Cannes (11/22 maggio), vedrà nel cast anche George Clooney, Jack O' Connell, Giancarlo Esposito e Dominic West.
Successivamente, toccherà poi a Mother's Day, nuova opera corale di Garry Marshall che vedrà in scena una ricca squadra attoriale che oltre a Julia, comprende anche Jennifer Aniston, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Britt Robertson e Margo Martindale.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box