Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 3 Luglio 2015

Garry Marshall, già regista di "Capodanno a New York" e "Appuntamento con l'amore", sta preparando la sua nuova opera corale, "Mother's Day", che potrebbe avere tra le protagoniste Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson

Jennifer Aniston e Julia Roberts

Una nuova commedia corale per Garry Marshall dopo Capodanno a New York e Appuntamento con l'amore? Sembrerebbe proprio di sì, in quanto il regista si trova attualmente in fase preparativa per dirigere Mother's Day, pellicola che si focalizzerà sulla Festa della Mamma. Secondo quanto riporta Deadline, ben tre dive sarebbero sotto negoziazione per far parte dell'ensemble: Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson, a cui si dovrebbero poi unire altri nomi. A produrre l'operazione, il fido collaboratore di Marshall, Wayne Rice, affiancato per l'occasione da Mike Karz, Kevin Frakes e Ankur Rungta. La sceneggiatura è stata invece scritta da Anya Kochoff, che nel 2005 mise penna a Quel mostro di suocera, commedia romantica di Robert Luketic con Jennifer Lopez protagonista.

Non che Capodanno a New York e Appuntamento con l'amore ci abbiano soddisfatti, ma ammettiamo un certo irresistibile fascino ogniqualvolta si formino squadre attoriali così ricche. Basti pensare che per Capodanno erano presenti, tra gli altri, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Robert De Niro, Halle Berry, Jessica Biel, Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Lea Michele, Sarah Jessica Parker, Abigail Breslin, Nat Wolff, Josh Duhamel, Hilary Swank e John Lithgow. Chissà poi che Marshall non rinsavisca tornando ai fasti delle sue migliori commedie romantiche, e pensiamo a Pretty Woman, ma anche al gioioso Pretty Princess. Di certo, avere un trio come la Roberts, la Aniston e la Hudson è un buon inizio per fare qualcosa di buono.

[Leggi anche: "Pretty Woman" compie 25 anni: ecco 10 curiosità che forse non sapevate sul film]

In attesa di ulteriori conferme, ricordiamo che Julia Roberts sarà presto nelle sale di tutto il mondo con Secret in Their Eyes di Billy Ray, dove affianca due altre eccellenze come Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor. La Aniston si appresta invece a girare Mean Moms, nuova commedia di Sean Anders, già regista di Come ammazzare il capo 2 e Indovina perché ti odio, oltre che sceneggiatore dello spassoso Come ti spaccio la famiglia. Dal canto suo, troveremo poi la Kate Hudson nell'atteso Rock the Kasbah di Barry Levinson, in cui condivide lo schermo con Bruce Willis, Bill Murray e Zooey Deschanel.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box