Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 16 Dicembre 2015

Alcuni sono rimasti flirt, altri si sono trasformati in matrimoni: ecco cinque storie d'amore nate durante la lavorazione di un film

Susan Sarandon e David Bowie

Stare settimane su un set è più o meno come stare in campeggio quando si era ragazzi: grandi emozioni, drammi, litigate, ma anche grandi amori che poi, alla fine della vacanza, svaniscono. È ovvio, non tutte le coppie hanno la presunta stabilità di Brad Pitt e Angelina Jolie, sul set come nella vita ci si prende e ci si lascia, nel mondo del cinema sembra succedere a velocità supersoniche. Ecco alcune attrici che hanno avuto una relazione con loro compagni di set.

Susan Sarandon
Doppietta per la grande attrice di Thelma e Louise: nel 1983, mentre stavano girando Miriam si sveglia a mezzanotte, si legò al Duca Bianco, a uno degli uomini più affascinanti del Regno Unito: David Bowie. La storia però durò più a lungo con Tim Robbins, compagno trovato sul set di Bull Durham - Un gioco a tre mani  (1988). Con quest’ultimo la Sarandon ha avuto due figli, si sono separati nel 2009.

Madonna
La cantante ha dimostrato più volte di provare attrazione per personalità che provengono dal mondo del cinema. Durante la lavorazione di Dick Tracy, la giovane Madonna cedette al fascino di  Warren Beatty il quale però poi scelse di sposare Annette Bening, un’altra compagna di set (sempre di ventun anni più giovane). In seguito alla turbolenta relazione con Sean Penn la diva si innamorò di un altro uomo di cinema, il regista Guy Ritchie.

Julia Roberts
Sul set di Linea mortale, tra Julia Roberts e Kiefer Sutherland non ci fu solo un rapporto di tipo lavorativo. I due facevano sul serio e avevano anche in programma di sposarsi, la Roberts però mise fine al fidanzamento dopo aver scoperto che il compagno si era intrattenuto con una spogliarellista.

Kate Hudson
Nel periodo in cui Kate Hudson e Owen Wilson giravano la commedia romantica Tu, io e Dupree stavano anche uscendo insieme nella vita reale. La loro relazione durò anche oltre quel periodo sul set, ma nel 2009 si lasciarono; Wilson ebbe due figli da due donne diverse mentre la Hudson si legò per un periodo a Matthew Bellamy, cantante dei Muse.

[Leggi anche: Oprah Winfrey, Eddie Murphy e Kate Hudson nel biopic su Richard Pryor]

Jennifer Aniston
Prima abbiamo citato Brad Pitt e quindi non poteva mancare lei in questo breve elenco. Molti ancora rimpiangono la rottura della coppia, ma anche la Aniston sembra essere andata avanti con la sua vita. Ora è sposata con il collega Justin Theroux, ma prima delle nozze si vociferava di una sua possibile relazione con Vincent Vaughn nata sul set di Ti odio, ti lascio, ti....

Categorie generali: 

Facebook Comments Box