Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 16 Luglio 2015

Owen Wilson ed Ed Helms faranno coppia nel nuovo progetto della Montecito Picture Company insieme alla Alcon, dal titolo "Bastards". Il film vedrà il debutto alla regia di Larry Sher, il direttore della fotografia di "Una notte da leoni"

Owen Wilson

L’attore avvezzo a ruoli comici e non solo Owen Wilson lavorerà insieme ad Ed Helms nella nuova commedia dal titolo Bastards.

The Hollywood Reporter comunica ai più accaniti fan del genere commedia che Owen Wilson ed Ed Helms faranno coppia nel nuovo progetto portato avanti dalla Montecito Picture Company insieme alla Alcon.

Infatti, risulta ufficiale che l’attore protagonista di Midnight in Paris di Woody Allen sarà uno dei protagonisti di Bastards, pellicola che vedrà il debutto alla regia di Larry Sher, il direttore della fotografia delle commedie The Hangover, uscite in Italia con il titolo di Una notte da leoni e successivi sequel.

Il progetto dovrebbe iniziare a muovere i primi passi nel mese di settembre, più precisamente indiscrezioni ci fanno sapere che le prime fasi di produzione inizieranno ad Atlanta. La sceneggiatura è stata affidata alla creatività di Justin Malen, che ha ordito una trama incentrata su due fratelli, la cui madre ha incontrato molti uomini famosi, vere e proprie celebrità negli anni Settanta, coi quali ha avuto bollenti relazioni. Quando i due fratelli scoprono che il loro padre biologico è ancora in vita, i due decidono di intraprendere un viaggio per fare la conoscenza di colui che li ha concepiti.

Al reparto produttivo troviamo diversi nomi: Broderick Johnson e Andrew Kosove della Alcon finanzieranno la commedia Bastards, ma non saranno gli unici produttori ad essere accreditati, anche Ivan Reitman, Tom Pollock e Ali Bell della Montecito Picture Company supporteranno il progetto. Compariranno come produttori esecutivi del progetto, invece, Chris Fenton e Chris Cowles.

Ricordiamo che recentemente Owen Wilson ha preso parte a lungometraggi diretti dal maestro Paul Thomas Anderson come il drammatico Inherent Vice ed il thriller action No Escape, per poi ritornare al genere commedia con Masterminds.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box