Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Novembre 2015

Delirio e incontrollata spassosità nel trailer di "Zoolander 2", sequel della mitica commedia targata 2001. Oltre a Ben Stiller e Owen Wilson avremo, tra gli altri, Penelope Cruz, Kristen Wiig e l'immancabile Will Ferrell

Zoolander 2

Gioia suprema e hype oltre le costellazioni: è finalmente uscito il trailer ufficiale di Zoolander 2! Chi ha visto il film originale del 2001 capirà il nostro entusiasmo: trattasi di una delle pellicole più esilaranti e cool degli ultimi anni, di quelli giustamente diventati cult. Chi è che oggi non conosce il mitico sguardo Magnum, che recentemente hanno addirittura riproposto in un programma di Maria De Filippi (!)?

Ebbene, i nostri due super modelli Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) sono tornati, e paiono veramente più deliranti e ignoranti di prima! E se della vecchia guardia non poteva certamente mancare il buon vecchio Mugatu (Will Ferrell), a incantare nel nuovo trailer è anche la sfavillante squadra di new entry, a iniziare dalla sempre bellissima Penélope Cruz. Di più: abbiamo in scena il cameo impazzito di Benedict Cumberbatch (vedere per credere e per far cadere la propria mascella sul pavimento), così come di Justin Bieber (chiaramente con sguardo Magnum). E ancora: nel film dovremo avere, tra gli altri, anche Kanye West, Kristen Wiig, Olivia Munn e tante altre sorprese!

A dirigere l'operazione è nuovamente Ben Stiller, aiutato, in fase di sceneggiatura, da Nicholas Stoller (Dick & Jane – Operazione furto, Yes Man), Justin Theroux (Tropic Thunder, Iron Man 2) e John Hamburg (Ti presento i miei, ...E alla fine arriva Polly). Insomma, decisamente un quartetto potenzialmente esplosivo: noi annusiamo una pioggia di sbragante comicità in arrivo, e voi?

[Leggi anche: Il poster di "Zoolander 2": "Chi non muore Zi rivede"]

Attualmente alle ultime fasi di post-produzione, Zoolander 2 (o 2oolander) uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2016. Un regalo un po' atipico per San Valentino, ma prepariamoci tutti a farci “belli belli in maniera assurda”!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box