Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 3 Agosto 2015

Per la gioia dei tanti fan, ecco finalmente online il primo teaser trailer di "Zoolander 2". Al centro delle vicende, ancora una volta, il super modello con sguardo magnum di Ben Stiller

Zoolander 2

Derek Zoolander è tornato, e con lui, tutta la sua idiozia, il suo magnetico fascino e, ovviamente, l'immancabile sguardo magnum. Lo spassosissimo modello col volto di Ben Stiller che abbiamo conosciuto e amato nel 2001 si appresta, infatti, a far nuovamente esplodere il grande schermo con un attesissimo sequel previsto l'anno prossimo, promettendo ancora più divertimento e scintille. Per alimentare l'euforia dei fan, ecco adesso il suo primo teaser trailer pubblicato dalla Paramount, che si apre addirittura con l'origine dell'universo manco fossimo in un biopic su Stephen Hawking. Ma pochi attimi ancora ed eccolo lì, il nostro incondibile eroe, mentre si chiede la fatidica domanda: “Perché Dio ha creato le persone brutte?”.

Trattasi veramente di un micro teaser, in quanto non vediamo nessuna anticipazione o scena del film, ma siamo sicuri che tanto basta per regalare spasmi di gioia agli appassionati. Quando la pellicola originale uscì ormai 15 anni fa, divenne nel giro di poco un autentico cult le cui scene indelebili non si contano (volete mettere il cameo di David Bowie come giudice improvvisato di una gara a suon di sfilate?). Per la nostra felicità, la squadra ritornerà al completo: oltre a Stiller, avremo il rivale amico Hansel (Owen Wilson) e il magnate freak Mugatu (Will Ferrell), a cui si unirà una sfavillante galleria di new entry comprendenti Penélope Cruz, Kristen Wiig e Olivia Munn. Come se non bastasse, la produzione ha poi confermato una serie di camei speciali che vanno da Justin Bieber a Kayne West, passando per Kim Kardashian.

[Leggi anche: Le ultime novità su "Zoolander 2", con Ben Stiller e Owen Wilson]

Ciliegina sulla torta: le riprese della pellicola sono avvenute negli studi di Cinecittà, a Roma, e chissà che la crew non abbia fatto tappa anche nella città della moda per eccellenza, ovvero Milano? Ad oggi manca ancora la sinossi ufficiale: voci di corridoio danno al centro della narrazione la crisi di mezz'età di Hansel e Derek, altri ancora pensano che il figlio di Zoolander possa rubare la scena ai due, e infine, parrebbe esser nel plot anche il nuovo piano diabolico di Mugatu, che intende assolutamente far fuori i propri avversari. Non rimane che aspettare ulteriori filmati e conferme!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box