Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Febbraio 2018

Lady Bird di Greta Gerwig: nuova clip italiana dell'atteso film, già premiato con due Golden Globes e in uscita il primo marzo al cinema

Lady Bird

Lady Bird è il film diretto da Greta Gerwig con interpreti Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Stephen McKinley Henderson, Odeya Rush, Jordan Rodrigues, Marielle Scottn. È stato già premiato con due Golden Globes. Arriva nelle sale dal prossimo primo marzo.

Di seguito sinossi ufficiale più clip rilasciata oggi:
In "Lady Bird", Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l'umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine "Lady Bird" McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box