È online un nuovo music-trailer di "Rules Don't Apply", il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Warren Beatty dopo ben 18 anni di assenza dalla regia. Nel filmato vediamo Lily Collins interpretare il brano che dà il titolo alla pellicola
Regency Enterprises e 20th Century Fox hanno rilasciato un nuovo music-trailer per il dramma romantico Rules Don't Apply, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Warren Beatty dopo ben 18 anni di assenza dalla regia. Nel filmato vediamo l'attrice protagonista Lily Collins interpretare il brano che dà il titolo alla pellicola, il quale accompagnerà poi il resto del trailer dove compare il resto del cast stellare messo insieme da Beatty, tra cui Haley Bennett, Alec Baldwin, Matthew Broderick, Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt, Annette Bening e lo stesso regista, che interpreta Howard Hughes.
La pellicola - ambientata negli anni '50 - racconta la storia di Marla Mabrey, reginetta di bellezza di una piccola città e devota vergine battista, che dopo aver stipulato un contratto lavorativo da attrice con il famigerato Howard Hughes, arriva a Los Angeles per lavorare al suo prossimo film. In aeroporto conosce il suo autista Frank Forbes, che si è impegnato a sposare la sua fidanzata dai tempi delle scuole medie ed è un metodista profondamente religioso. La loro immediata attrazione non solo metterà le loro convinzioni religiose alla prova, ma sfiderà anche la regola numero uno di Hughes: a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto di sorta con un'attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes influenzerà Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati, e quando i due si troveranno coinvolti più in profondità nel suo mondo bizzarro, i loro valori saranno sfidati e le loro vite inevitabilmente cambiate.
Rules Don't Apply debutterà il 23 novembre nelle sale americane. Ecco il nuovo music-trailer del film:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box