Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 30 Settembre 2016

Reso noto il nuovo trailer italiano di "Rules Don't Apply", brillante commedia d'amore diretta dal visionario regista Warren Beatty

Rules

20th Century Fox ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano di Rules Don't Apply (L'Eccezione alla regola), pellicola diretta dal regista Warren Beatty. Si tratta di una commedia romantica che ruota attorno alla relazione, avvenuta negli anni '50, tra un'attrice e un'autista al servizio dell' eccentrico miliardario Howard Hughes.

Nel cast della pellicola troviamo Lily Collins (The Mortal Instruments: City of BonesMirror Mirror) nei panni della protagonista, e il giovane Alden Ehrenreich (Hail, Caesar!), colui che interpreterà l'iconico Han Solo nello spin-off di Star Wars a lui dedicato. Nelle vesti di Howard, invece, troveremo proprio il regista Warren Beatty.

Il film è scritto, diretto e co-prodotto da Warren Beatty che torna dietro la macchina da presa a 18 anni da Bullworth - Il senatore. Il ricco cast di supporto include Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola. Una giovane aspirante attrice (Lily Collins) e il suo giovane e ambizioso autista (Alden Ehrenreich) si confrontanto con le assurde eccentricità del miliardario selvaggiamente imprevedibile (Warren Beatty) per cui lavorano. Siamo ad Hollywood nel 1958. La reginetta di bellezza di una piccola città e devota vergine battista Marla Mabrey (Collins), sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty), arriva a Los Angeles. In aeroporto incontra il suo autista Frank Forbes (Ehrenreich), che si è impegnato a sposare la sua fidanzata dai tempi delle scuole medie ed è un metodista profondamente religioso.

[Leggi anche: Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo nello spin-off della saga ]

La loro immediata attrazione non solo metterà le loro convinzioni religiose alla prova, ma sfiderà anche la regola numero uno di Hughes: a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto di sorta con un'attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes influenzerà Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati e quando i due si troveranno coinvolti più in profondità nel suo mondo bizzarro, i loro valori saranno sfidati e le loro vite inevitabilmente cambiate.

Rules Don't Apply uscirà nelle sale americane a partire dal prossimo 23 novembre.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista