Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 28 Ottobre 2016

La 20th Century Fox ha diffuso in rete il trailer ufficiale di "Rules Don't Apply" - distribuito in Italia come "L’Eccezione alla Regola" - una nuova storia d'amore scritta, diretta e interpretata da Warren Beatty, dopo 18 anni di assenza dalla regia

L'eccezione alla regola, Rules don't apply

La 20th Century Fox ha da poco diffuso in rete il trailer finale di Rules Don't Apply - distribuito in Italia come L’Eccezione alla Regola - il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Warren Beatty, che torna alla regia dopo aver trascorso 18 lunghi anni lontano dalla cinepresa.

La pellicola - ambientata negli anni '50 - racconta la storia di Marla Mabrey, reginetta di bellezza di una piccola città e devota vergine battista, che dopo aver stipulato un contratto lavorativo da attrice con il famigerato Howard Hughes, arriva a Los Angeles per lavorare al suo prossimo film. In aeroporto conosce il suo autista Frank Forbes, che si è impegnato a sposare la sua fidanzata dai tempi delle scuole medie ed è un metodista profondamente religioso. La loro immediata attrazione non solo metterà le loro convinzioni religiose alla prova, ma sfiderà anche la regola numero uno di Hughes: a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto di sorta con un'attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes influenzerà Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati, e quando i due si troveranno coinvolti più in profondità nel suo mondo bizzarro, i loro valori saranno sfidati e le loro vite inevitabilmente cambiate.

Al fianco di Beatty - che interpreterà Hughes - ci saranno Lily Collins e Alden Ehrenreich nel ruolo dei due protagonisti, insieme ad altri nomi come Haley Bennett, Alec Baldwin, Matthew Broderick, Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt ed Annette Bening.

Rules Don't Apply debutterà il 23 novembre nelle sale americane. Ecco il trailer finale del film:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion