Alden Ehrenreich ha anticipato in un’intervista che durante le riprese invernali dello spin-off dedicato ad Han Solo potrebbe incontrare Harrison Ford per uno scambio di opinioni e consigli riguardo il difficile ruolo che si appresta ad intepretare
Quello che volge al termine è stato un anno davvero fortunato per il giovane attore Alden Ehrenreich, che ha iniziato il 2016 comparendo nell’ultimo successo dei fratelli Coen Ave, Cesare!, per poi replicare interpretando il ruolo di uno dei due protagonisti principali in un altro attesissimo ritorno nelle sale, questa volta di Warren Beatty, con il suo Rules Don’t Apply. Come se non bastasse, l’attore è stato scelto per un'altra importantissima parte, quella del giovane Han Solo nel nuovo spin-off basato sull’iconico personaggio a cui diede il volto Harrison Ford nella saga di Star Wars.
Ehrenreich ha anticipato in un’intervista che durante le riprese invernali del film potrebbe essere previsto un suo incontro proprio con Ford, per scambiarsi opinioni e consigli riguardo il difficile ruolo che il giovane si appresta ad intepretare: “Non è ancora sicuro, ma io sono fiducioso che accadrà. Il suo spirito è stato molto pervasivo”.
Continuando a parlare dell’imminente spin-off, l’attore ha commentato anche la presenza nel film di Donald Glover, che interpreterà il personaggio di Lando Calrissian: “Lui è meraviglioso, credo che farà un ottimo lavoro. È un ragazzo così interessante! È un commediografo di successo, uno showrunner, un regista, attore, rapper… e ora Lando".
Ricordiamo che il film, il cui titolo provvisorio è attualmente Han Solo: A Star Wars Story, debutterà nelle sale statunitensi il 25 maggio del 2018. Nel cast ad affiancare Ehrenreich vedremo – oltre a Glover – anche Emilia Clarke. Altri nomi sono ancora da annunciare.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box