Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 8 Febbraio 2018

Parte la campagna di crowdfunding su Kickstarter per la distribuzione del nuovo film di Fabio Del Greco "Mistero di un impiegato"

Mistero di un impiegato

Parte la campagna di crowdfunding su Kickstarter per la distribuzione del nuovo film di Fabio Del Greco "Mistero di un impiegato" con Fabio Del Greco, Chiara Pavoni, Roberto Pensa, Flavia Coffari, Umberto Canino che è ora in produzione, totalmente autofinanziato, e che sarà distribuito nei cinema nel 2018. Per favore visita il link e aiutaci a trovare una distribuzione più ampia prenotando una tua copia digitale del film o prenotando il ticket del cinema.

N.B.
Il crowdfunding è esclusivamente per la distribuzione ed il marketing, la copia digitale del film sarà disponibile a breve!

Vai al link: https://www.kickstarter.com/projects/monitorefilm/mistero-di-un-impiegat...

website: http://www.monitorefilm.com/wp/films/mistero-di-un-impiegato/

Di seguito sinossi, più note di regia e trailer:
Nella società contemporanea digitale dove lo smartphone domina le giornate dell’uomo tecnologico, Giuseppe Russo ha una moglie, una casa, un posto fisso con cui può permettersi di fare acquisti al centro commerciale e le sue credenze politiche; ma quando incontra una strano vagabondo che gli dà dei vecchi nastri video in cui lui è filmato fin da piccolo, ma di cui non ricorda nulla, si rende conto che la realtà che lo circonda è molto diversa da quello che sembra. Qualcuno lo spia, lo controlla: ma Giuseppe Russo non è uno dei tanti. Pur di ritrovare la sua autenticità è disposto a tutto. Qual è il mistero di un impiegato e di una vita così “normale”?

Note di regia:
La lotta per non diventare uno di quei milioni di frustrati, nauseati, stressati essere umani della società moderna è feroce e selvaggia e senza esclusione di colpi. C’è sempre un padrone pronto a prenderti sotto la sua ala chiedendo in cambio la tua libertà, o qualche ricco astuto speculatore che vuole monopolizzare il mercato con la violenza. La stragrande maggioranza si adegua in cambio di una falsa sicurezza di una vita mediocre, moltissimi spiriti liberi non ce la fanno e finiscono emarginati o uccisi. Solo pochi, pochissimi ce la fanno e sono delle rare eccezioni.

La pazzia costruisce città, imperi, istituzioni ecclesiastiche, religioni, assemblee consultive e legislative: l’intera vita umana è solo un gioco, il semplice gioco della Follia.

(Elogio alla follia, Erasmo da Rotterdam)

 È facile, nel mondo, vivere secondo l’opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l’uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l’indipendenza della solitudine.
(R. W. Emerson)

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista