Quando si è avuta notizia che il regista di "Deadpool" Tim Miller non sarebbe tornato per il sequel, molti fan si sono preoccupati per le sorti del franchise, ma fortunatamente la produzione si è mossa velocemente nella ricerca del suo successore
Quando si è avuta notizia, a fine ottobre, che il regista di Deadpool Tim Miller non sarebbe tornato per il sequel, molti fan sono rimasti spiazzati e amareggiati, oltre che preoccupati per le sorti del franchise. Fortunatamente Ryan Reynolds e la 20th Century Fox si sono mossi velocemente per trovare il suo successore, e tre settimane fa finalmente c'è stata una svolta: il nuovo film su Deadpool sarà diretto dal regista di John Wick, David Leitch.
Ora che la scelta è consolidata, Reynolds si è aperto sul perché Leitch è l’uomo giusto per il franchise: “Tutti eravamo fan del suo lavoro. È un uomo energico nelle sue riprese. Inoltre capisce davvero le sensibilità di Deadpool e dove il franchise deve andare da qui. E poi io adoro John Wick. Una delle cose che David Leitch fa, al contrario della maggior parte dei registi, è creare un film con un budget estremamente limitato e farlo apparire come un film che è costato 10-15 volte tanto.”
Questa capacità di realizzare degli ottimi film con un budget limitato è sicuramente stata una delle ragioni per cui Leitch è stato preso in considerazione dalla 20th Century Fox, dato che il primo capitolo di Deadpool è stato prodotto con 58 milioni di dollari e ne ha incassati ben 782.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box