Sembra che oltre all'Avvoltoio e Shocker, il giovane Peter Parker avrà un altro nemico nel nuovo "Spider-Man: Homecoming". Si mormora anche che ci sarà un breve cameo di un altro importante personaggio della saga a fumetti. Chi sarà?
La produzione del nuovissimo reboot sulle vicende dell'arrampica-muri più famoso di sempre procede a gonfie vele, ma non si sa ancora esattamente cosa aspettarsi dall’ultima fatica dei Marvel Studios. Al momento sappiamo solamente che l’Avvoltoio e Shocker saranno gli avversari principali dell’eroe, grazie alle notizie emerse questa settimana, che fanno inoltre parola di un terzo antagonista ignoto. Si sa soltanto che non si tratterà di un “supervillain”, ma di un uomo comune che si scontrerà con Peter Parker dal momento in cui inizierà ad uscire con sua zia May.
[Leggi anche: Tom Holland e il nuovo costume sul set newyorkese di "Spider-Man: Homecoming"]
Guardando ai fumetti, un possibile candidato per quanto riguarda il personaggio sembrerebbe essere Nathan Lubensky, un amico di lunga data dell’Avvoltoio che si avvicinò a May, ma finì col morire durante un attacco dell’Avvoltoio stesso. Nei fumetti Nathan non era un antagonista, ma è possibile che la sua personalità venga alterata nel passaggio dalla carta alla pellicola.
Il sito SchmoesKnow.com riporta inoltre che un grande personaggio centrale nell’universo narrativo di Spider-Man farà un’apparizione a sorpresa all’interno del film. Non si sa ancora di chi si possa trattare, dato che le possibilità sono innumerevoli, ma tra i nomi più attesi dai fan possiamo citare i fondamentali Norman Osborn ed Eddie Brock, e J. Jonah Jameson, di cui si è sentita l’assenza nel precedente franchise The Amazing Spider-Man.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box