Un tweet del regista Jon Watts lascia pensare che l’attore di “Birdman” sarà nel cast del prossimo film Marvel
Com’è possibile dimenticare la scena in cui il personaggio di Micheal Keaton in Birdman sorvola i palazzi di Broadway? Ebbene, secondo alcune indiscrezioni presto sarà possibile vederlo volare di nuovo, anche se in vesti completamente diverse.
Qualche giorno fa infatti Jon Watts – il regista di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese inizieranno il mese prossimo, ha twittato una gif in cui si vede l’attore esultare. Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dalla Marvel, ma visto che solitamente la casa di produzione è molto rigida e severa nei confronti di fughe di notizie, in molti danno per scontato che Keaton sia entrato a far parte del cast.
Già qualche settimana fa si era parlato di un suo probabile ingresso nel film, ma poi il progetto sembrava essere naufragato. Potrebbe essere dunque lui ad interpretare l’Avvoltoio, uno dei nemici storici di Spider Man che in questo film sarà interpretato da Tom Holland, l’attore e ballerino britannico che proprio in questi giorni è in sala con Captain America: Civil War in cui interpreta un giovane ed inesperto Peter Parker.
[Leggi anche: Michael Keaton: "Non paragonate Birdman a Batman!"]
Originariamente il personaggio dell’Avvoltoio era un ex ingegnere di nome Adrian Toomes il quale aveva provveduto da solo a costruirsi un esoscheletro che gli permettesse di volare e avere una forza sovrumana. Da quel che si dice intorno a Spider-Man: Homecoming non sarà lui l’unico antagonista del supereroe; ad affiancarlo infatti probabilmente ci sarà il Riparatore che aiuterà l’Avvoltoio a creare il suo costume utilizzando i resti dei Chitauri dopo la Battaglia di New York, episodio che gli appassionati dell’universo Marvel conoscono bene visto che era raccontato nel primo film degli Avengers.
Fanno già parte del cast ufficiale Robert Downey Jr. (Tony Stark), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton, Zendaya, Laura Harrier e Tony Revolori.
La data d’uscita è fissata per il 7 luglio 2017, lo stesso anno in cui vedremo tornare i Guardiani della galassia vol. 2 e Thor: Ragnarok.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box