Alcuni fan hanno catturato un momento piuttosto bizzarro sul set di "Spider-Man: Homecoming": l'eroe fugge in un vicolo e si spoglia goffamente per poi infilarsi un costumino che di "super" ha ben poco
Più passano gli anni e più i supereroi si evolvono, sfoggiando costumi sempre più accurati e armi all'avanguardia; ma a quanto pare Spider-Man ha deciso di mantenere le buone, vecchie tradizioni. Di cosa stiamo parlando? Di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese a New York sono state filmate da alcuni fan che hanno catturato un momento piuttosto bizzarro e rivelatore: il protagonista Tom Holland corre in un vicolo, apre il suo zaino scolastico, si spoglia rimanendo in mutande e si infila goffamente un grossolano travestimento rosso e blu da supereroe.
[Leggi anche: "Spider-Man: Homecoming", rivelato su Twitter l'aspetto di Shocker?]
Mentre le precedenti versioni di Spider-Man avrebbero semplicemente tenuto il costume sotto ai vestiti, questo giovane Peter Parker sembrerebbe avere qualche piccolo problema tecnico nella sua lotta alla criminalità, come ci mostra il video sottostante:
Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts su una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein; nel cast, insieme a Tom Holland troviamo Zendaya, Michael Keaton, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.
Il film farà il suo debutto nelle sale il 7 luglio 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box