Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 9 Luglio 2015

Marisa Tomei farà parte del cast dell'Uomo Ragno. L'attrice premio Oscar affiancherà Tom Holland nel ruolo del protagonista Peter Parker

Marisa Tomei

L'attrice premio Oscar Marisa Tomei è chiamata ad interpretare il ruolo della zia May nel nuovo attesissimo reboot dedicato al supereroe Spider-Man.

Variety riporta la notizia secondo cui Marisa Tomei farà parte del cast del nuovo Uomo Ragno. Dopo lunghe considerazioni a riguardo le due case di produzione Marvel e Sony si sono dimostrate concordi nell’affidare il ruolo della zia May, la premurosa quanto adorabile zia che si è occupata della crescita di Peter Parker, all’attrice Marisa Tomei nonostante nel fumetto la zia fosse più anziana e quindi il ruolo sarebbe potuto spettare ad un’attrice dalla veneranda età invece di optare per la Tomei, nata nel 1962.

Ricordiamo che l'attrice premio Oscar Marisa Tomei attualmente ha all’attivo altre partecipazioni in altri cinecomic, infatti la ritroveremo nel lungometraggio Civil War e, ovviamente, anche nella pellicola standalone dedicata a Spider-Man.

Nonostante le indiscrezioni trapelate, sia la Marvel sia la Sony non hanno proferito parola riguardo le operazioni di casting!

Sappiamo soltanto che le case di produzione hanno recentemente indicato l’attore Tom Holland per il ruolo del protagonista Peter Parker. La decisione non è stata facile, sia la Marvel che la Sony hanno trascorso infiniti mesi durante i quali hanno provinato molti giovani attori, fino a giungere alla decisione di scegliere Tom Holland come supereroe! Così come accaduto per Marisa Tomei, anche Tom Holland sarà presente nel cast di Captain America: Civil War, che raggiungerà le sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2016.

Ancora sprovvisto di un titolo definitivo, il nuovo remake di Spider-Man ha comunque una data di uscita che lo vede protagonista: il film approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 28 luglio 2017. 

[Leggi anche: Tom Holland e Jon Watts per il prossimo Spiderman]

Categorie generali: 

Facebook Comments Box