Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Marzo 2016

Hype sfavillante da toccare il cielo: i Marvel Studios hanno rivelato il nuovo (e forse definitivo) trailer di "Captain America: Civil War", attesissimo cinecomic diretto dai fratelli Russo. E finalmente vediamo in scena anche Spider-Man!

Captain America: Civil War

Hype sfavillante da toccare il cielo: i Marvel Studios hanno rivelato il nuovo (e forse definitivo) trailer di Captain America: Civil War, attesissimo cinecomic diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo. E la faida, stavolta, non sarà contro un nemico esterno, bensì direttamente tra i nostri amatissimi supereroi, i quali si divideranno in due squadre distinte: da una parte, la squadra di Captain America con Il Soldato d'Inverno, Scarlet Witch, Falcon, Occhio di Falco e Ant-Man; dall'altra, la gang di Iron Man con War Machine, Vedova Nera, Visione e Black Panther.

Il motivo della guerra? Non solo un provvedimento governativo che vuole avere il controllo sull'azione degli eroi, ma anche la difesa cieca di Steve Rogers nei confronti del suo amico Buck, responsabile di svariati atti criminosi (come abbiamo visto nel precedente Captain America: Winter Soldier). E se pure così la cosa non vi pare ancora abbastanza eccitante, allora sappiate che farà una prima apparizione anche il nuovo Spider-Man interpretato dal giovanissimo Tom Holland!

Nel trailer l'Uomo Ragno fa un'entrata in scena stilosissima, ma non è il solo: sembrano veramente tutti carichi di pathos, e a leggere le prime reazioni dalle proiezioni americane, parrebbe proprio che la pellicola ci darà anche un gran finale assolutamente dark e drammatico. Noi annusiamo che qualcuno ci rimetterà le penne, ma chi? Che possa essere proprio il Capitano interpretato da Chris Evans? O magari il War Machine di Don Cheadle che abbiamo visto veramente mal ridotto?

[Leggi anche: Il nuovo reboot di "Spider-Man" uscirà in 3D IMAX]

Per scoprirlo con certezza, non rimane che attendere con bramosia il cinecomic, che uscirà nelle sale italiane il 4 maggio. Qui il nuovo sfavillante trailer:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box