Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 31 Gennaio 2016

Tanta curiosità e attesa nei confronti del reboot di "Spider-Man", che vedrà Tom Holland nei panni del mitico Uomo Ragno. Per la gioia dei fan, adesso scopriamo che la pellicola uscirà non solo in 3D, ma anche in formato extra-large IMAX!

Spider-Man

Captain America: Civil War dei fratelli Russo è salito in cima ai film più attesi della stagione non solo per la bramosia dei fan di ritrovare Steve Rogers o Iron Man, ma anche per l'arrivo di un particolare personaggio che apparirà per la prima volta sotto delle nuove vesti, lo Spider-Man del giovanissimo Tom Holland. E la Marvel crede così tanto nel ritorno dell'Uomo Ragno da aver già preparato un altro film interamente dedicato a lui, il quale uscirà nelle sale a partire dal luglio 2017.

Ora, ecco l'ultima news: il reboot in questione arriverà non solo in 3D, ma anche con le dimensioni extra-large del formato Imax. Spiega Josh Greenstein della Sony Pictures, compagnia che distribuirà la pellicola: “C'è così tanto in Spider-Man – comprese le scene d'azione con le ragnatele – che lo rende così perfetto per uno schermo Imax.

Siamo fiduciosi che gli spettatori di tutto il mondo vorranno vederlo in Imax”. Prosegue Greg Foster di Imax Entertainment: “La lunga relazione tra Imax e la Marvel/Sony risale al 2002 col primo Spider-Man. Abbiamo stabilito la via definitiva affinché i fan siano trasportati nel mondo dei loro personaggi preferiti come Peter Parker. Con il rinnovo della partnership, siamo eccitati di dare al pubblico quello che stanno chiedendo: un'imperdibile avventura cinematografica. In Imax!”.

[Leggi anche: 10 fumetti che la Marvel dovrebbe trasformare in film]

Come già sappiamo, a dirigere l'operazione sarà il Jon Watts di Clown e Cop Car. Ad affiancare Holland nell'avventura, invece, sarà l'attrice premio Oscar Marisa Tomei, che vestirà i panni dell'immancabile Zia May. Insomma, riuscirà questa nuova installazione a non far rimpiangere le precedenti versioni di Sam Raimi e Marc Webb? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere pazientemente l'estate del 2017!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box