Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 7 Maggio 2014

C'è tempo fino al 2 giugno per candidarsi ai prestigiosi Technology and New Products of the Year Awards, che premiano i migliori risultati nei campi di stereoscopia, 3D, risoluzione Ultra HD, HFR e HDR

Technology Awards 2014 con 3D e Ultra HD

The International 3D & Advanced Imaging Society ha dato l'ok per l'inizio dell'inoltro delle candidature per Technology and New Products of the Year Awards, che saranno consegnati il 24 settembre ai migliori esponenti dell'area tecnologica, inclusi la stampa in 3D e l'HDR (High Dynamic Range, in italiano Ampia Gamma Dinamica). C'è tempo per inoltrare la propria candidatura fino al 2 giugno.

Si intende premiare i più significativi passi in avanti nelle tecnologie più all'avanguardia del momento nel campo dell'immagine in digitale concernenti strumenti stereoscopici, cinema, televisione, cellulari, risoluzione Ultra HD, HFR (High Frame Rate) e i sopracitati 3D e HDR. La manifestazione compie nel 2014 5 anni e ha sempre privilegiato le logiche di miglioramento degli strumenti legate alla fruibilità e alla facile diffusione sul maggior numero di piattaforme e sistemi.

"Queste menzioni d'onore sono frutto della scelta dei migliori esperti della nostra industria col fine di mettere in risalto le più affascinanti tecnologie e i prodotti più incredibili da piazzare sul mercato dei consumatori il prima possibile"; continua il presidente della Society Jim Chabin, "è una sorta di preview del futuro."

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box