Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 11 Gennaio 2016

Il matrimonio non sempre vuol dire relazione duratura, ecco alcuni nomi di star di Hollywood che non hanno mai detto il fatidico "sì"

Hugh Grant

Succede anche agli attori: qualcuno per scelta, qualcun altro per volere del destino non si sposa. Non per essere bigotti, ma è risaputo che nel mondo del cinema è facile prendersi e lasciarsi, sposarsi e risposarsi. Ecco chi si è (per ora) tenuto fuori da tutto ciò oppure che ha semplicemente scelto di avere un compagno o una compagna senza vincoli matrimoniali.

John Cusack
L'attore di Alta fedeltà solitamente mantiene un basso profilo per quanto riguarda la sua vita sentimentale. In ogni caso ha avuto relazioni con diverse donne tra cui Neve Campbell, Minnie Driver e Lili Taylor con la quale ha recitato nel film Non per soldi... ma per amore.

Oprah Winfrey
Una delle conduttrici americane più potenti del paese non si è mai sposata, ma è rimasta con il suo partner Stedman Graham per ben venticinque anni. Dettaglio da non sottovalutare: Oprah Winfrey a metà degli anni Ottanta si frequentava con Roger Ebert.

Marisa Tomei
L'attrice Premio Oscar per Mio cugino Vincenzo ha una discreta lista di ex frequentazioni che molte donne le invidiano. Si contano tra gli altri Robert Downey Jr, Christian Slater e il conteso Lenny Kravitz.

Owen Wilson
Sheryl Crow è stata una delle sue ex più celebri, ma l'attore di Midnight in Paris dal 2008 è impegnato con Kate Hudson. Non essere sposati non impedisce di avere dei figli e infatti Owen Wilson ne ha due, avuti con due donne diverse.

[Leggi anche: Hugh Grant e Marisa Tomei in "Professore per amore" di Marc Lawrence]

Lauren Graham
Forse si è immedesimata troppo con il suo personaggio di Lorelay in Una mamma per amica, ma Lauren Graham per ora non ha voluto dichiarare il suo amore eterno ad un uomo di fronte un'autorità religiosa o civile. Dal 2010 è insieme a Peter Krause con cui recita nella serie Parenthood.

Hugh Grant
L'attrice e modella Elizabeth Hurley ha avuto il piacere (o il dispiacere) di stare accanto all'artista britannico per ben tredici anni, ma non è bastato per arrivare all'altare. Molte signore saranno contente: Hugh Grant potrebbe essere ancora sul mercato.

Adrien Brody
L'attore è stato con Tori Amos, Keira Knightley, e January Jones. Nessuna però è riuscita a sentirsi dire “finchè morte non ci separi”, frase un po' pretenziosa, ma che in alcuni casi funziona.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box