Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Dicembre 2022

Hugh Grant si unisce a un cast guidato da Kate Winslet nel dramma "The Palace", miniserie prodotta da HBO

Hugh Grant

Hugh Grant torna alla HBO. L'attore vincitore del BAFTA è stato scelto per la miniserie The Palace, che vede già tra i protagonisti interpreti Kate Winslet. La serie proviene dallo scrittore e produttore esecutivo di Succession Will Tracy.

Grant si unisce a un cast che include anche Matthias Schoenaerts e Andrea Riseborough. The Palace, prodotto a partire già da luglio, racconta un anno all'interno di un regime autoritario che inizia a sgretolarsi. Grant avrà un ruolo da ospite nel dramma, ma per ora altri dettagli sono stati taciuti.

Il progetto segna un ritorno alla HBO per Grant, che ha ottenuto una nomination agli Emmy nel 2020 per la mini serie The Undoing. Si riunirà anche con il regista Stephen Frears in The Palace; i due hanno già lavorato insieme in A Very English Scandal (che ha fruttato a entrambi nomination agli Emmy) e Florence Foster Jenkins.

Grant ha un cameo in Glass Onion: A Knives Out Mystery, che arriva su Netflix il 23 dicembre dopo la sua breve (e inaspettatamente redditizia) pausa teatrale. Lo vedremo presto in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, la cui uscita è prevista per marzo 2023, e recita con Jerry Seinfeld in Unfrosted: The Pop-Tart Story.

Tracy lavorerà anche come showrunner di The Palace e produrrà esecutivamente con Frears, Winslet, Frank Rich e Tracey Seaward. 
Seth Reiss, Juli Weiner, Jen Spyra, Gary Shteyngart e Sarah DeLappe sono scrittori insieme a Tracy.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista