Sono comparse nel web delle misteriose foto dal set di "Spider-Man: Homecoming" che sembrerebbero ritrarre proprio il costume di scena di Shocker, o almeno, uno che somiglia molto al personaggio dei fumetti Marvel. Sarà davvero lui?
Il 7 luglio 2017 il nuovo Spider-Man: Homecoming debutterà nelle sale di tutto il mondo, tuttavia per quanto riguarda cast e personaggi vari ci sono ancora molti misteri, sui quali gli agguerriti fan stanno pian piano cercando di far luce.
Di recente è comparsa online una lista degli attori che quasi sicuramente potrebbero essere parte del progetto, confermando alcune ipotesi sulla presenza di Angourie Rice nei panni di Betty Brant e di Bokeem Woodbine, che sarà il celebre Shocker dei fumetti Marvel.
E proprio quest'ultimo che sta destando più scalpore, dopo la pubblicazione di alcune foto dal set che parrebbero ritrarre proprio il costume di scena di Shocker, o almeno, uno che gli somiglia molto.
Il personaggio - creato da Stan Lee e John Romita Sr. nel 1967 - è un brillante ingegnere e al contempo un criminale dedito al furto, ideatore di un paio di guanti in grado di emettere forti esplosioni elettriche che userà poi per fuggire di prigione.
[Leggi anche: Tom Holland e Jon Watts per il prossimo “Spiderman”]
Ovviamente non è certo che la foto pubblicata su Twitter sia effettivamente un'anteprima di Shocker, ma a detta dei fans la somiglianza con il look dei fumetti sarebbe molta.
Nel resto del cast - oltre alla Rice e Woodbine - troviamo Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover e Michael Keaton, che dovrebbe interpretare il terribile Vulture, il villain di Spider-Man: Homecoming con il quale dovrà vedersela un liceale Peter Parker.
Ecco le misteriose foto del presunto Shocker comparse su "Twitter":
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box