Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 17 Giugno 2015

La DreamWorks riporta nelle sale mondiali le nuove avventure di Po in "Kung Fu Panda 3". Il panda esperto di Kung Fu dovrà affrontare un temibile antagonista di nome Kai, il cui nomignolo è Il Collezionista. Diamo un'occhiata alle prime foto

Kung Fu Panda 3

Attendendo il nuovo terzo capitolo che vede in qualità di protagonista il mitico panda maestro di Kung Fu, ecco giungere in rete le prime foto di Kung Fu Panda 3! La DreamWorks riporta sui grandi schermi mondiali le nuove avventure di Po, concentrando la storia non solo su nuovi simpatici amici e co-protagonisti, ma presentando anche un nuovo, temibile antagonista di nome Kai, il cui nomignolo è Il Collezionista!

La nuova minaccia che Po, il panda esperto di Kung Fu, dovrà affrontare è un terribile nemico, uno spirito maligno che si aggira per le terre della Cina con lo scopo di sfidare e alla fine sottomettere i più abili maestri di Kung Fu, rubando loro tutti i poteri! Kai ha intenzione di sfidare Po, designato come sua prossima vittima. Ce la farà il nostro eroe a sconfiggere il suo nuovo avversario? Intanto l’attenzione di Po sembra essere stata catturata dalla figura paterna, che finalmente ha ritrovato. Non solo, Po scoprirà anche un paradiso naturale abitato da un gruppo di panda, e qui farà la conoscenza della simpatica Mei Mei, una panda aspirante ballerina di danza con il nastro, che possiamo vedere in una delle primissime foto messe in circolazione sul web!

[Leggi anche: Il candidato all'Oscar Jason Reitman dirigerà Beekle film d'animazione della Dreamworks]

Ad accompagnare Po nel terzo episodio saranno appunto Li, papà di Po, e Mei Mei, personaggi che saranno doppiati rispettivamente da Bryan Cranston e Rebel Wilson. Cuore del film saranno le due battaglie che Po dovrà affrontare, uno scontro dai toni soprannaturali e l’altro vicino casa.

Il nuovo film d’animazione firmato DreamWorks giungerà nei cinema statunitensi il 29 gennaio 2016. La sceneggiatura è stata curata da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre alla regia troviamo Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni.

Ecco di seguito le prime foto di Kung Fu Panda 3 disponibili in rete:

Kung Fu Panda 3_Mei Mei Kung Fu Panda 3_padre Po

Categorie generali: 

Facebook Comments Box