Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato ufficialmente che Michael Keaton entrerà a far parte del cast di "Spiderman: Homecoming" nel ruolo di Vulture, uno dei tre villain che daranno del filo da torcere al giovane Peter Parker
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato ufficialmente che Michael Keaton entrerà a far parte del cast di Spiderman: Homecoming nel ruolo di Vulture, uno dei tre villain che daranno del filo da torcere al giovane Peter Parker nella sua nuova avventura cinematografica.
Feige ha rivelato la notizia durante un'intervista al Toronto Sun: "Abbiamo ricevuto una lista dei desideri e la maggior parte di loro si realizzerà a breve. Cate Blanchett interpreterà Hela in Thor: Ragnarok. Michael Keaton sarà Vulture in Spider-Man e, naturalmente, Josh Brolin sarà Thanos in Avengers: Infinity War".
Vulture, il cui vero nome è Adrian Toomes, è un supercriminale creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel Comics, ed è apparso per la prima volta nel maggio del 1963 nel fumetto The Amazing Spider-Man. Per quanto riguarda invece il cinema, Vulture debutterà sul grande schermo proprio con Spider-Man: Homecoming.
Ricordiamo che nel cast compariranno anche Tom Holland, Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori e Marisa Tomei.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box